Auricolari bluetooth Moyue LE-211 in ear: cinesata, prezzo basso, buona qualità – Video recensione

Auricolari bluetooth Moyue LE-211 in-ear, cinesata, ma di buona qualità

Come di consueto iniziamo dalla confezione di vendita. Aprendo la prima parte della confezione, troviamo la parte trasparente dove possiamo osservarle al suo interno con elencate le caratteristiche tecniche, mentre invece, nella parte inferiore troviamo l’apertura per estrarle dalla confezione. Al suo interno oltre alle cuffie auricolari bluetooth Moyue LE-211, troviamo anche il cavetto usb/micro in versione 2.0 per la ricarica, comodi cuscinetti di varie misure, di colore nero per adattarle ai vari condotti uditivi e un ferma cavetto per attaccarlo alle nostre magliette, camicie, giacche e quant’altro

Parlando degli auricolari, il loro design e abbastanza curato, si tengo uniti tra loro tramite un comodo cavetto anti ingarbugliamento. All’estremità della cuffietta destra troviamo il pad di controllo dove son presenti l’ingresso di ricarica micro usb, microfono, i pulsanti per bilanciare il volume oppure navigare avanti o indietro se stiamo ascoltando della buona musica, pulsante per l’accensione/spegnimento e proprio su questo pulsante, troviamo anche il led di stato che indicano lo stato di accensione, funzionamento e batteria. Lo stesso pulsante consente di eseguire la configurazione bluetooth con altri device se premuto a lungo alla prima accensione.

Parlando del led, il colore blu indica lo stato di collegamento con il device, di colore rosso/blu indica l’attesa di collegamento per la configurazione con altri device.

Grazie ai gommini, possiamo adattarle ai vari condotti uditivi e, una volta trovati quelli della nostra misura e dopo aver indossato le cuffie, possiamo effettuare qualsiasi movimento, le cuffiette resteranno al loro posto. Grazie al piccolo ferma cavetto, che io consiglio di posizionarlo sotto al pad di controllo in modo da non renderlo pesante e possiamo attaccarlo al nostro capo di abbigliamento in modo da fermarlo senza farle spostare troppo.

Adesso passiamo a parlare di quelle che sono la riproduzione musicale e della cattura audio tramite il microfono. Io personalmente, non sono un esperto in musica ma, posso dire che in ascolto musicale e per quanto riguarda le chiamate, l’audio che ci offrono le cuffie MOYUE LE-211, risulta essere ben chiaro, pulito e bilanciato. Parlando del microfono integrato, ha un’ottima riduzione del rumore, in chiamata, non ho avuto nessun tipo di problema con l’interlocutore. Parlando della cattura dell’audio, quello lo potete notare stesso voi dal video, audio abbastanza pulito, chiaro e bilanciato. Lo potete notare dal video dato che l’audio dell’intero video e stato catturato dal microfono di queste cuffie Moyue LE-211.

Passiamo a parlare della batteria. Al suo interno, abbiamo una batteria da 85mah e si ricarca in circa un’ora e mezza avendo una durata di una giornata stando sempre connesse al nostro device senza nessuna perdita di connessione.

Questi auricolari bluetooth in-ear Moyue LE-211 sono in vendita nei negozi fisici, devo essere sincero, io le ho comprate in un negozio di cinesi, pagate 12€ e devo dire che mi hanno soddisfatto a pieni voti. Ma sono vendute anche online au Amazon al prezzo di 10€ e come di consueto, vi lascio il link qui sotto per acquistarle:

Se la video recensione vi e piaciuta, fatemelo sapere con un like e lasciare un vostro parere sulle cuffie Moyue LE-211

/ 5
Grazie per aver votato!

WordPress Video Lightbox