Chi sono e come nasce MiticoSnake

Chi sono e come nasce MiticoSnake

Mi chiamo Raffaele Mauriello, nato a Napoli il 02 novembre 1985. Sono un appassionato della tecnologia in genere ed oggi giorno seguo lavori da tecnico informatico da circa 11 anni come lavoro secondario nella mia cameretta. All’età di 6 anni, non sapendo cosa fossero i computer e, alla vista di un Commodore 64 degli anni 80, rimasto sorpreso da quel computer dell’epoca, iniziai a smanettarci fino a capirne il suo intero funzionamento.

Dopo di lui, ebbi a che fare con i primi sistemi operativi con interfaccia dos, poi a seguire Linux ed in fine scoprire il mondo di Microsoft. Nel 2003, anno dei primi device commercializzati con sistema operativo Android è grazie al mio primo device che mi era stato regalato, che non posso dimenticare, Samsung Galaxy Giò GT-S5660, la dove si aprì un nuovo mondo ed approfondire le conoscenze anche su di esso, le proprie applicazioni e tutto ciò che girava attorno ad esso.

Nel Marzo 2016 nasce MiticoSnake di cui il proprio fondatore è Raffaele Mauriello, si è vero, un nome al quanto bizzarro per un blog che descrive la tecnologia in genere. Questo soprannome nasce tra amici, vedendomi giocare al mitico gioco della Konami, Metal Gear Solid di cui mio gioco preferito all’epoca su Play Station, da li iniziano a dirmi sei Mitico, Snake,  e da quei loro cosi detti complimenti e portandomi dietro questo soprannome per alcuni anni, ho deciso così di crearne un blog personale ed un canale YouTube la dove porto i miei contenuti e le mie esperienze d’uso con i prodotti come dispositivi e accessori tecnologici che cresce giorno dopo giorno, video recensioni e video guide.

Come di consueto, come di mio fare, vi lascio il link nel banner sottostante per visitare il mio canale YouTube non chè MiticoSnake al quale potete dargli uno sguardo. E’ come dico a fine di ogni mio video, iscrivendovi al canale YouTube, lasciando un like, lasciando un commento e facendo la condivisione dei video aiutate il canale MiticoSnake a crescere.


Per MiticoSnake

Raffaele Mauriello

WordPress Video Lightbox