Quali dispositivi utilizza MiticoSnake per ascoltare la musica? | Video di MiticoSnake

MiticoSnake, in questo video, ci parla dei suoi dispositivi che utilizza per l’ascolto della musica


Bene amici di MiticoSnake. Alcuni utenti mi hanno chiesto quali dispositivi usavo per ascoltare la musica. Ebbene si, in questa video recensione vi parlerò dei dispositivi che utilizzo per ascoltare la musica. Procediamo con ordine.

Primo dispositivo – Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i

Eh si, avete letto bene il primo dispositivo, utilizzo il Samsung Galaxy Next turbo, modello GT-S5570i. Un dispositivo che nasce nel giugno del 2012 e che vanta di una scheda tecnica come:

  • Processore single core da 800mhz
  • Modulo ram da 256 ìmb
  • Modulo della memoria interna da 160mb, espandibile fino a 8GB
  • Display da 3.14
  • Fotocamera da 3mgpx
  • Supporto alle reti wifi b/g/n
  • Supporto alle reti HSDPA fino a 7.12mbps
  • Tecnologia bluethoot 2.1
  • Batteria da 1200mAh

Per quanto riguarda il sistema operativo Android, non potevo farne a meno di applicare il modding e, per questo ho installato una rom custom CyanogenMod 11 basata sulla versione Android 4.4.4 KitKat. Essa mi garantisce leggerezza, stabilità è sopratutto fluidità di sistema. Per quanto riguarda il lettore multimediale, utilizzo Apollo, quello stock di CyanogenMod. Esso ha un’interfaccia minimale, pulita e molto semplice da utilizzare e per cui garantisce anche una buona qualità dell’audio.

Secondo dispositivo – Cuffie stereo auricolari bluethoot

Per quanto riguarda il secondo dispositivo, invece, utilizzo delle cuffie auricolari, bluethoot 2.1, ad archetto, regolabili e rifinitura in gomma per garantire una buona stabilità una volta indossate. Parlado della qualità dell’audio, essa risulta essere molto buona, anche con i brani stereofonici, anche se alziamo il volume al massimo, non tende a distorcere. Per quanto riguarda i controlli multimediali, essi possono variare a seconda di come indossiamo le cuffie e possiamo averli o a destra o a sinistra. Uno dei primi, e il pulsante di accensione posto al centro, esso consente  l’accensione, lo spegnimento e la configurazione con i vari dispositivi dotati di tecnologia bluethoot come smart tv è computer. Nella parte alta dello stesso lato, troviamo i pulsanti per avanzare al brano successivo o precedente, più in basso, invece, troviamo i pulsanti che ci consentono il controllo del volume. La durata della batteria invece, e l’unico punto dolente di queste cuffie, utilizzandole in modo stress, sempre connesse al dispositivo,  garantiscono 5 ore di ascolto continuo della musica, mentre se invece, saranno utilizzate anche per effettuare o ricevere chiamate oltre alla musica, la loro durata sarà dalle 3 ore e mezza alle 4 ore.

E voi, quali dispositivi utilizzate per ascoltare la musica? Fatemelo sapere nei commenti qui sul blog, sul canale YouTube oppure nei commenti dei vari social a cui è connesso MiticoSnake.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

WordPress Video Lightbox