Gadget tecnologici da non farsi mancare nella vita quotidiana

gadget-tecnologici

Nella vita quotidiana, quali gadget tecnologici non ci devono mancare? Ecco quelli di MiticoSnake

Bene amici di MiticoSnake. da quasi 20 giorni che non caricavo nessun video al canale YouTube di MiticoSnake, ed ecco che inaspettatamente nè arriva uno. Stando tra amici di comitiva e di lavoro sopratutto, son nate delle domande che riguardano la tecnologia, nello specifico, si parlava di tutti quei oggetti tecnologici che non devono mancare nella vita quotidiana di tutti i giorni. In questo video vi parlerò di quelli che sono i miei oggetti tecnologi principali che non devono mai mancare nella mia vita quotidiana e ne ho selezionati tre.

Primo gadget tececnologico: Power Bank Siker 16800 mAh

Come uno dei primi oggetti o come meglio dire, gadget tecnologici che non deve mai mancare nella mia vita quotidiana e il power bank della Siker da 16800 mah di cui vi ho recensito qualche mese fà. Un power bank che mi ha salvato il dispositivo dalla batteria scarica in molti casi consentendomi di utilizzare il mio smartphone per eventuali chiamate o sms. Il power bank mi consente di avere due ricariche quasi complete etra le principali caratteristiche abbiamo l’entrata micro usb che ne consente la ricarica e due ingressi usb con alimentazione da 5v di cui un’entrata da 1 mAh e un’entrata da 2.1 mah che ne consente anche la ricarica veloce. Sulla parte frontale trovi il pulsante di accensione/spegnimento che và ad accendere i quattro led presenti sulla parte frontale che ci indicano lo stato di carica residua ed ogni led equivale al 25% di carica.

Secondo gadget tecnologico: smartwatch LG G Watch W100

Il secondo gadget tecnologico che non mi faccio mancare e uno smartwatch di casa LG, modello G Watch W100. In particolar modo di questo smartwatch mi piacciono la sua qualità costruttiva, il design ed i materiali in metallo e la sua resistenza ad acqua e polvere. Avendo lui e tenendolo connesso in modo assiduo al mio smartphone, sopratutto durante il lavoro, mi aiuta a non prendere sempre lo smartphone dalla tasca e avendo così tutte le notifiche a portata di polso come Whatsapp, Facebook, telegram, gmail, sms standard e quant’altro e mi permette di visualizzare anche le chiamate in arrivo, per questo però, mi tocca tirar fuori dalla tasca lo smartphone per interagire con l’interlocutore dall’altra parte. Per rispondere a tutte le notifiche, in particolar modo Whatsapp e Telegram, mi affido ai comandi vocali tramite la dicitura OK GOOGLE offerti da Google.

Terzo gadget tecnologico: headset bluetooth NIA Q7

Un altro dei gadget tecnologici che non mi faccio mancare nella vita quotidiana, sopratutto nel lavoro e dato che mi piace ascoltare della buona musica e stare a telefono in comodità, mi affido alle mie headset bluetooth NIA Q7. . Avendole sempre collegato al mio smartphone, sopratutto quando lavoro, e avendo anche lo smartwatch connesso, grazie a loro, anche se mi arriva una chiamata oppure devo effettuare una chiamata, posso rispondere tranquillamente senza dover prendere dalla tasca il mio smartphone. Tutti i comandi che riguardano la riproduzione dei brani musicali, le chiamate e l’accensione/spegnimento sono situati tutti sul condotto uditivo destro e vengono accompagnati anche dagli ingressi micro usb che consente la loro ricarica ed il connettore da 3.5mm che consente l’utilizzo mediante cavetto jack da 3.5mm in caso di batteria scarica di queste headset bluetooth, mentre invece, sul condotto uditivo sinistro, abbiamo il solo e unico bilanciere del volume di cui riesce a darmi un qualità audio pulita e ben calibrata e a volumi accentuati non tende a distorcere. Grazie ai morbidi cuscinetti situati sia sui condotti uditivi e sia nella parte alta interna del poggia testa, quando le indossiamo non creano nessun tipo di fastidio e possono essere regolate in base alla misura della propria testa.

Questi erano i gadget tecnologici essenziali che non mi faccio mai mancare nella mia vita quotidiana, sopratutto quando lavoro. E voi, quali sono i vostri gadget tecnologici che non vi fate mancare nella vita quotidiana? Fatemi sapere la vostra tramite il box dei commenti posto qui sotto.

/ 5
Grazie per aver votato!

WordPress Video Lightbox