Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con CyanogenMod 12

 15912924767_efedeb47f4_z

Samsung Galaxy S2 GT-I9100: nuova vita con CyanogenMod 12 Unofficial basata sù Android 5.0.2

Bene amici di MiticoSnake, sono qui per decrivervi la mia prova della CyanogenMod 12 Unofficial effettuata con Samsung Galaxy S2 GT-I9100.

Ottime notizie per chi possiede un Samsung Galaxy S2 GT-I9100, dal sito ufficiale di XDA arriva Android 5.0.2 Lollipop grazie a CyanogenMod 12 Unofficial. Possedendo galaxy s2 dello stesso modello, In attesa che arrivino le versioni ufficiali del team sperando che ci sia un manteiner per il device, Al momento, grazieLysergic Acid di XDA, per chi avesse riposto il device nel cassetto lo può anche ritirare fuori per riaccenderlo con Lollipop.

Stando al changelog dello sviluppatore, nella build ci sono ancora lavori in corso per la fotocamera e per l’accesso alla memoria interna che invece posso garantire il perfetto funzionamento, sia per lo scatto e sia per la registrazione sono ben funzionanti, per la memoria interna e sia per le micro sd posso dire che non ho riscontrato nessun problema sia in lettura e sia in scrittura.

Come per la gamma Nexus abbiamo la possibilità del multi-utente, anche nel Galaxy S2 ne possiamo usufruire dando tutte quelle limitazioni che vogliamo, una delle funzioni che ho trovato comodo, l’inserimento del blocco con smart lock che troviamo anche nei Nexus, nella schermata di blocco, viene visualizzato anche il tempo di ricarica della batteria.

Del resto, posso dire che tutte le piccole funzionalità come uno swipe sulla barra per accedere ai toggle rapidi e il doppio swipe per accedere alle notifiche, invece con uno swipe diretto dal lato destro della barra, apriamo in contemporanea sia i toggle e sia le notifiche,

Posso dire che tutte le funzionalità riprese da Lollipop presente sui Nexus rimangono quasi invariate. In alternativa vi lascio le foto allegate di uno dei miei galaxy s2.

█ Foto in allegato del device in questione

█ Thread Ufficiale e download XDA_Developer’s

/ 5
Grazie per aver votato!

WordPress Video Lightbox