Unboxing n. 1 del 08 Febbraio 2017: gadget da agente segreto 007

Finalmente il primo unboxing di MiticoSnake: gadget da agente segreto 007

Bene amici di MiticoSnake. Da molto che volevo fare la mia prima unboxing di prodotti e finalmente arriva il giorno di farne il primo video. Grazie ad un negozio della zona dove abito io, sono riuscito a stringere una collaborazione e farmi mandare alcuni prodotti in prova prima della loro messa in vendita.

I prodotti di cui ho fatto la loro unboxing, sono gadget di video ripresa in grado, di trasformarmi, per cosi dire, in un agente segreto 007. Essi sono un paio di occhiali ed una radio sveglia con telecamera e microfono integrati che funzionano con l’ausilio di una sd card esterna in grado di registrare fino all’esaurimento dello spazio a disposizione ed entrambi, da come riportano le rispettive confezioni di vendita, riescono a dare una buona qualità video e audio. Il terzo prodotto e un dongle HDMI in grado di eseguire lo streaming di file multimediali direttamente dal proprio device mobile sul proprio tv.

Ovviamente tutti i prodotti di cui vi ho fatto l’unboxing, saranno testati e nei prossimi giorni sarò pronto a farvi una video recensione e la mia esperienza d’uso.

Come sempre, se il video vi e piaciuto, fatemelo sapere con un like e ricordatevi che, iscrivendovi al canale YouTube di MiticoSnake, lasciando un commento e facendo la condivisione del video, aiutate il canale MiticoSnake a crescere.

Per MiticoSnake

Raffaele Mauriello

/ 5
Grazie per aver votato!

WordPress Video Lightbox