Vlog N. #1 di MiticoSnake: giornata lavorativa di Raffaele Mauriello

Vlog N. #1 di MiticoSnake: Raffaele Mauriello vi porta a scoprire la sua giornata lavorativa

Bene amici di MiticoSnake. Dopo un bel po’ di giorni che non postavo nessun video al canale YouTube di MiticoSnake, circa tre mesi, da quando ho iniziato la mia avventura lavorariva qui a Milano, e arrivato il momento di postare un video diverso dal solito.

Il giorno 28 Febbraio 2017, ho intrapreso la mia avventura a Milano. Un lavoro che mi porta lontano da casa e che per adesso rende abbastanza bene e per adesso, dopo tante difficoltà lavorative ricevendo rifiuti da altre parti, finalmente si presenta questa. Il lavoro inizia qui a Milano, tratta l’informatica, per essere esatti, mi occupo delle configurazioni e installazioni dei nuovi terminali  Lottomatica girando nelle varie tabaccherie presenti nel nord Italia. Dopo aver girato varie parti qui a milano per circa un mese, sono stato a Mantova per 15 giorni, dopodiché, mi hanno spostato, insieme ad altri tre colleghi nella città di Brescia per poi lavorare nelle varie province.

Come ogni lavoro che ognuno di noi segue, si presentano alcune difficoltà, alcuni sbagli, diciamola tutta, quelle difficoltà e sbagli servono nella propria esperienza lavorativa, servono proprio a non ricadere negli stessi sbagli per poi risolvere le difficoltà che si presentano durante il lavoro.

In questo vlog, ovvero, video blog, vi racconterò la mia giornata lavorativa che, guarda caso, si è presentata una difficoltà durante l’installazione in una delle tabaccherie.

Non resta altro che augurarvi buona visione e come sempre, a fine di ogni mio articolo o video, dico e scrivo di iscrivervi al canale YouTube di MiticoSnake, lasciate il vostro like, un commento e soprattutto, condividete il video in modo da dare il vostro supporto a MiticoSnake nel suo crescere

Per MiticoSnake
Raffaele Mauriello

/ 5
Grazie per aver votato!

WordPress Video Lightbox